Iscrizione e pubblicazione del verbale assembleare - diritto di recesso

GLOBAL Finanziari

Milano, 30 marzo 2020- Si comunica che in data odierna è intervenuta l’iscrizione nel Registro delle Imprese di Milano del verbale dell’assemblea straordinaria degli azionisti di Davide Campari-Milano S.p.A. (Campari) che in data 27 marzo 2020 ha approvato il trasferimento della sede legale di Campari ad Amsterdam, Olanda, con contestuale trasformazione di Campari in una Naamloze Vennootschap (N.V.) (Operazione).

Ai sensi della vigente normativa, in data odierna il verbale assembleare è stato messo a disposizione presso la sede legale di Campari, sul sito internet di Campari (https://www.camparigroup.com/it/governance), nonché presso il sistema di diffusione e stoccaggio 1Info (www.1info.it).

Gli azionisti di Campari legittimati che non abbiano concorso all’adozione della deliberazione sulla Operazione (vale a dire gli azionisti che non abbiano partecipato all’assemblea o che abbiano votato contro la proposta di deliberazione o che si siano astenuti dal votare) hanno diritto di recedere nel rispetto di quanto previsto ai sensi di legge e nei documenti relativi all’Operazione.

Le informazioni relative al diritto di recesso sono contenute nell’avviso messo a disposizione sul sito internet di Campari (https://www.camparigroup.com/it/investor) e che sarà pubblicato su ‘MF-MilanoFinanza’ ai sensi della normativa applicabile.

Per maggiori dettagli si rimanda alla documentazione predisposta in relazione alla Operazione disponibile sul sito internet di Campari(https://www.camparigroup.com/it/investor).