Aggiornamenti sulle modalità di partecipazione all'assemblea ordinaria e straordinaria convocata per il 27 marzo 2020

GLOBAL Finanziari

Milano, 23 marzo 2020 - Facendo seguito a quanto già comunicato il 18 marzo 2020 e tenuto conto delle ulteriori normative nazionali e regionali recentemente adottate per ridurre la diffusione della pandemia da COVID-19, la società Davide Campari-Milano S.p.A. (‘Società’o ‘Campari’) raccomanda nuovamente ai signori azionisti  diavvalersi di Computershare S.p.A - qualerappresentante designato ai sensi dell’articolo 135-undecies del decreto legislativo 24 febbraio 1998, n. 58(‘TUF’) - ai fini della  partecipazione all’Assemblea Ordinaria e Straordinaria convocata per il 27 marzo 2020 (l’‘Assemblea’). Per maggiori informazioni sulle modalità di conferimento della delega al rappresentante designato si rinvia a quanto indicato nel comunicato stampa del 18 marzo 2020 (https://www.camparigroup.com/sites/default/files/docs/cs_modalita_di_partecipazione_allassemblea_ordinaria_e_straordinaria.pdf) e nell’avviso di convocazionedell’Assemblea pubblicato il 19 febbraio 2020(https://www.camparigroup.com/sites/default/files/downloads/avviso_di_convocazione_ita_final_.pdf). Il modulo di delega è disponibile al presente link (https://www.camparigroup.com/sites/default/files/docs/campari_delega_e_istruz_rd_27_03_2020_2.pdf).

Gli azionisti che - disattendendo questa raccomandazione e nonostante le fortissime limitazioni alla libertà di circolazione sul territorio nazionale e regionale attualmente vigenti (introdottedal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 22 marzo 2020 e dall’Ordinanza della Regione Lombardia n. 514  del 21 marzo 2020) - intendessero comunque optare (a loro esclusiva discrezione) per la partecipazione fisica all’Assemblea, sono in ogni caso richiesti di comunicare il nominativodella persona fisica effettivamente intervenienteentro e non oltre il 26 marzo 2020 mediante email all’indirizzo segreteria.societaria@campari.com cosicché la Società possa approntare tutte le misure di sicurezza necessarieper il pieno rispetto della normativa emergenziale applicabile.

I membri  del Consiglio di Amministrazioneedel Collegio Sindacaleche parteciperanno all’Assemblea, nonché il rappresentante designato (Computershare  S.p.A.) e ogni  altro soggetto eventualmente autorizzato a partecipare ai lavori assembleari, conformemente a quanto previstodalle recenti disposizioni emergenziali, saranno collegati in modalità telematicae non parteciperanno fisicamente all’assemblea.

Per ulteriori informazioni sull’argomento all’ordine del giorno dell’Assemblea straordinaria, si rinvia al documento “Domande e Risposte” pubblicato in data odierna sul sito internet all’indirizzo https://www.camparigroup.com/sites/default/files/qa_rembrandt_ita_230320_exec.pdf.

Per  quanto concerne le eventuali ulteriori domande tempestivamente pervenute dai signori azionisti ai sensi dell’articolo  127-ter TUF, la Società  pubblicherà  sul  proprio  sito  internet all’indirizzo https://www.camparigroup.com/it/governance/assemblea-azionisti le relative risposte entro la mattina del 27 marzo 2020.

La Società tiene, infine, a precisare che l’Assemblea si svolgerà comunque nel più rigoroso rispetto delle disposizioni sanitarie ed emergenziali vigenti.